Condoglianze PDF Stampa E-mail

Appresa la triste notizia dell'improvvisa scomparsa di Cristiano, figlio del nostro Presidente Onorario Sanmartino Giuliano, è con dolore e tanto affetto che tutto il Consiglio Direttivo della Pro Loco si strige con un forte abbraccio ai familiari e porge le più sentite condoglianze.

Moltissima gente ha partecipato oggi al funerale di Cristiano circondando d'affetto i genitori Giuliano e Renata e tutti i parenti. Commovente il ricordo degli amici letto in chiesa ed anche il seguente della Pro Loco:

Caro Cristiano, possa tu costruire la scala che conduce alle stelle e percorrerne ogni gradino -  rinascerai ad una vita genuina e dignitosa  in qualunque momento della tua esistenza e compiendo fino in fondo la volontà di Dio ti renderà un ragazzo libero.

Sarai sempre nei nostri cuori, ricorderemo il tuo viso e i tuoi magnifici occhi sereno e felice come eri in quei giorni trascorsi con la tua cara Erica alla Pro Loco.

Grazie del tuo servizio, della tua disponibilità e della tua educazione.

Quando arriverai nella tua nuova destinazione troverai a braccia aperte il tuo Fabrizio che ti accoglierà.

Ciao!

Buon viaggio da tutti noi.

Direttivo Pro Loco Salza