FESTA DEL ROUDOUN PDF Stampa E-mail

Domenica 2 Agosto si svolgerà l'ottava edizione della FESTA DEL ROUDOUN dedicata a tutti i pastori e margari delle nostre valli e a tutti gli amici che amano la montagna e la buona tavola.

PROGRAMMA:

Mattino esposizione dei ROUDOUN (campanacci) - mercatino dei prodotti locali e artigianato tipico.

ore 12,30  SS. Messa presso la Pro Loco.

ore 13,00  Pranzo comunitario per tutti - prenotazione entro mercoledì 29 luglio al 349.2579167 - 348.0052721 - 347.0092444

Esibizione dei seguenti gruppi corali piemontesi: J'AMIS DEL CHER (Sanfront) - I MARENTIN (Sanfrè) - J'ARSIVOLI (Rivoli) - J GIUVU D'NA VOLTA (Val Chisone) - J'AMIS 'D GIAVEN (Giaveno) al mattino itinerante tra le borgate di Salza con tre tappe: a Didiero al Museo, alla Chiesa di Campoforano e alla Borgata Coppi. Pomeriggio alla Pro Loco.

A chiusura della giornata "roudounà" collettiva - gara di resistenza tra i vari espositori a suon di campanacci.

Vi aspettiamo numerosi!