A T T E N Z I O N E PDF Stampa E-mail

Avviso a tutti coloro che vogliono partecipare al mercatino della Festa Patronale di Salza domenica 11 Settembre 2016

Chi è in possesso di regolare autorizzazione tipo A (commercio ambulante con posteggio fisso) o B (commercio ambulante in forma itinerante) è pregato di telefonare al N. 347.0092444 segretaria della Pro Loco per avere istruzioni in merito.

Gli hobbysti che non sono in possesso delle autorizzazioni A o B dovranno fare domanda con marca da bollo da € 16,00 e inviarla direttamente al Comune di Salza di Pinerolo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro 5 settembre e il giorno del mercatino dovranno portare con sè solamente l'originale e la Pro Loco si prenderà carico della seconda marca da bollo da € 16,00 da applicare sull'autorizzazione rilasciata dal Comune.

Per informazioni e invio dei modelli di domanda rivolgersi a: