ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO PDF Stampa E-mail

CONVOCAZIONE PER TUTTI I SOCI DELLA PRO LOCO PER IL GIORNO 8 DICEMBRE 2016 PER L'ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Essendo in scadenza il mandato triennale dell'attuale Direttivo si pregano tutti i Soci di partecipare alla votazione per il nuovo Consiglio Direttivo presso i locali della Pro Loco che si terrà l'8 dicembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Potrete scegliere il nominativo delle persone che vorrete eleggere dall'elenco dei Soci tesserati nell'anno 2016. Si possono dare una, due o tre preferenze.

Alle ore 16,00 si procederà allo spoglio delle schede.

Le persone che volessero votare, ma impossibilitate per quel giorno, possono rilasciare una delega ad un Socio di fiducia come indicato in calce.

Ogni Socio può presentare al massimo due deleghe.

Vi preghiamo di partecipare numerosi e fin d'ora vi ringraziamo.

DELEGA

Il sottoscritto Socio della Pro Loco di Salza di Pinerolo, in possesso della tessera anno 2016, delega il Sig./a .................................... a rappresentarlo per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo il giorno 8 Dicembre 2016 conferendogli tutte le facoltà a lui spettanti dichiarando sin d'ora di approvare senza alcuna riserva il suo operato.

Data ......................................     Firma................................................