SALZA MUSIC / CONCERTO DEI NOMADI PDF Stampa E-mail

Grande ritorno dei concerti importanti a Salza di Pinerolo.

Sabato sera 23 Luglio 2022 dalle ore 21,30 nell’area della Pro Loco si esibiranno I NOMADI la band più longeva d’Italia, nata nel 1963 festeggia ben 59 anni di attività.

Oltre alle innumerevoli copie vendute fra dischi, live e raccolte, vi è anche l’impegno umanitario che ha visto I Nomadi promotori di varie iniziative di solidarietà e numerosi viaggi benefici.

Tutte Le loro canzoni, dagli anni ’70 fino a quelle recenti,  trattano tematiche di attualità e rispecchiano i momenti che stiamo vivendo.

Importanti sono state le collaborazioni con Francesco Guccini, Alberto Salerno e Damiano Dattoli

Il gruppo è composto da:

Beppe Carletti  (tastiere) – Cico Falzone (chitarre) – Daniele Campani (batteria) – Massimo Vecchi (basso e voce) – Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e dal marzo 2017 Yuri Cillone (voce).

Prima e dopo il concerto  si esibiranno vari gruppi giovanili emergenti.

INGRESSO :  €  22,00

Sarà sicuramente un bellissimo concerto - vi aspettiamo numerosi!

BIGLIETTI disponibili dal 23 maggio nelle seguenti rivendite autorizzate o direttamente in loco il giorno del concerto:

Per maggiori info www.salzamusic.it