Serata a Ballando le Cupole PDF Stampa E-mail

La Presidente ed il Direttivo della Pro Loco ringraziano tutti gli amici che hanno risposto all'invito ed hanno partecipato alla cena, spettacolo e giochi a Ballando le Cupole la sera del 22 gennaio scorso e che con la loro presenza ed allegria hanno contribuito alla buona riuscita della serata.

Nella presentazione del nostro Paese, oltre alle fotografie ed ad un sunto della sua storia, è stata fatta una carellata sulle persone presenti soffermandosi sul suono dei "Roudoun" dipinti portati dalla famiglia Sanmartino. E' stata una bella festa e la cena è stata ottima, tutti hanno dichiarato di essersi molto divertiti prenotandosi per la prossima occasione.

Nel gioco del Musichiere Salza si è fatta onore e ha vinto contro Carmagnola.

Abbiamo ricevuto una targa al merito da Telecupole ed un cesto di peperoni offerto dalla Pro Loco di Carmagnola. Noi abbiamo ricambiato con un cesto di prodotti locali a base di cioccolato e liquori Barathier.