SALZA MUSIC PDF Stampa E-mail

Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2 GIORNI DI CONCERTI a SALZA DI PINEROLO.

Si ripropone con entusiasmo SALZA MUSIC visto che è piaciuta ed è stata apprezzata l'ultima edizione del 2012.

Alla Kermesse musicale partecipano vari gruppi che si esibiscono gratuitamente pur di collaborare allo spettacolo proponendo vari generi musicali:  Rock - Heavy Metal - Folk - Pop - Musica etnica ecc.

Domenica 14 - MOTO 6 MUSICA - Inizio concerto alle ore 11,00 con il Gruppo Vocale Musica, a seguire i Sinergia - Aridovero - Elettrica - That's all fòl e alle ore 16 musica, magia e colore con i Dalt Wisney, gruppo musicale fuori dal comune che propone canzoni dei grandi classici di Walt Disney.

ore 12,00 beve interruzione per la S.Messa e benedizione Moto.

ore 13,00 - pranzo al prezzo speciale di € 10,00 (1 primo - 1 secondo - dolce - bevanda)

Per i motociclisti: N. 1 consumazione gratuita e disponibilità guardaroba.

INGRESSO LIBERO - CAMPEGGIO LIBERO - SERVIZIO BAR-RISTORO

Info: 348.5178862 Corrado - 349.2579167 Ornella