SALZA MUSIC PDF Stampa E-mail

Anche quest'anno la Kermesse musicale di Salza Music ha attratto gruppi di giovani che si sono divertiti ad ascoltare i vari gruppi che si sono esibiti il sabato pomeriggio e notte e la domenica, cantanti e musicisti che ringraziamo perchè hanno partecipato alla manifestazione gratuitamente accontentandosi di un pasto offerto dalla Pro Loco. La domenica pomeriggio i That's all fòl hanno portato tanta simpatia e allegria indossando il Kilt e proponendo musica irlandese che con il suo ritmo coinvolge e fa saltare e ballare. A chiusura della giornata la magia dei Dalt Wisney gruppo musicale in costume che ha proposto le canzoni più famose dei classici di Walt Disney con grande felicità dei più piccoli presenti alla manifestazione ed infine pane e nutella per tutti.

Grazie a chi ha collaborato ed organizzato i gruppi musicali, all'AIB di Perrero incaricata di far parcheggiare correttamente le auto e a tutti i volontari che sempre ci danno una mano.