Pranzo di chiusura anno 2013 PDF Stampa E-mail

Domenica 13 ottobre nel locale “friulana” della Pro Loco si è svolto il pranzo comunitario a chiusura di tutte le manifestazioni dell’anno 2013. Sono state invitate tutte le persone che hanno direttamente o indirettamente collaborato alla buona riuscita degli spettacoli e dell’ottima cucina e servizio, sempre molto apprezzati da tutti quanti partecipano alle nostre feste.

Dopo pranzo si sono proiettate le riprese filmate della Festa del Roudoun, soprattutto per quelli che non avevano potuto partecipare, utilizzando il grande schermo ed il nuovo proiettore messo a disposizione dal Comune di Salza.

Per questo ringraziamo il Sindaco Franco Sanmartino e l’amministrazione comunale e per le riprese e montaggio il Sig. Valerio Mancardo.

Anche la Presidente Penna Ornella ha proiettato sullo schermo a tutti i presenti il ringraziamento suo e del direttivo.

Facciamo presente che l’8 dicembre 2013 decade l’attuale Consiglio Direttivo e entro tale data verranno fatte le votazioni per eleggere quello nuovo. Informazioni in merito verranno indicate a suo tempo sul sito della Pro Loco.

Grazie ancora a tutti quanti sono venuti a Salza e si sono divertiti con noi  partecipando alle nostre manifestazioni.